Cambio il tema e ci metto un pó di IT

Da tempo volevo riiniziare a mettere un pó di IT nei post, il mio settore, allora mi sono deciso a ricambiare il tema, per avere una spazio centrale per i post quanto piú grande possibile, piú o meno come questo tema qui, semplice ma efficace.
Inoltre correndo poco il blog langue, niente di grave ovviamente, ma chi sa magari posso convertire quache smanettone che capiterá per le cose IT da smanettoni a fare un pó di sport e perché no far interessare qualche podista a qualche gadget IT magari utile per la corsa.
Proprio pochi giorni fa ho potuto mettere le mani su di un cellulare Android, o meglio dovrei dire di un computer che stá sul palmo di una mano. In particolare un Samsung Galaxy i7500, sono stato un fortunato estratto fra i 30 che potranno provarlo per 3 mesi e facendo 10 recensioni potró anche trattenerlo. Ho giá trovato 4-5 applicazioni (e fatto almeno una 20ina di recensioni, a scanso di equivoci) veramente ottime per sfruttare il GPS, soprattutto per la bici, ma anche per camminare e correre. Uno in particolare con 150.000 percorsi giá memorizzati, e pronti per essere usati per i proprio giri, GSPise. In ogni modo, faró un bel post a parte su quelli che meritano di piú.
Comunque la corsa procede, anche se non come vorrei, la settimana scorsa ho dovuto inserire 3 giorni di stop per paura di ricadute, ma da questa settimana e spero per tutto Agosto fra corsa (in aumento graduale), bici e nuoto (e corsa in acqua) ci daró dentro parecchio, almeno spero!
Per ora so solo che New York é a -12 settimane, ed oramai la probabilitá di prepararla al top é pressoché zero, divenerá un tappa intermedia per essere al top a fine anno magari, di certo non si puó saltare, a costo di corricchiare per tutti e 42195 metri!