un programmino per i prossimi 6 mesi
Ma programmino di cosa? Mi ostino a fare quello che facevo da podista, diciamo almeno un pochetto, anche se per ora continuo a correre in acqua, quando riesco, e faccio fatica a stare in piedi (intendo in podizione eretta! no, non sono sbronzo, per ora).
Allora parlo ancora di Connemara, il sogno è sempre lo stesso andare a Connemara per la maratona, sperando di poterla camminare. Anche quest’anno cercherò di avere una dispensa speciale da parte del direttore per me e magari per qualche compagno di avventura. Magari senza una organizzazione piu ampia come l’anno scorso, ma solo qualche pazzo che avrà voglia di venire a Camminare per le strade di Connemara.
Quindi niente di maestoso, piano piano gli scriverò e chiederò cosa si può fare se verso marzo capissi di poter andare e avessi con me un gruppetto di persone disposte a pagare l’iscrizione ed a camminare con me (magari qualcuno anche a correre).
Nel frattempo non sogno di andare a vedere la Maratona di Dublino perchè questi fastidi non se ne vanno e anche la puntata di quattro giorni fatta con amici a Monaco di Baviera è stata un po un fatica. Merivata di essere fatto come giro e ne sono contento ma una settimana intera con volo e poi non potermi spostare liberamente a piedi per Dublino non è proprio programmabile per ora!
Quindi … Connemarathon, 7 Aprile 2013, questa è l’idea, stay tuned e feel free di lasciare un commento al post con un qualsivoglia interessantemente anche se generico e senza pretese!!!
Per il resto il libro continua a dare soddisfazioni, non tanto di vendita, distribuendomi da solo non è che possa vendere chissa quanto, ma sicuramente me ne da dai lettori che capita di sentire! Anche oggi in piscina un ragazzo che lo aveva letto mi ha riconosciuto grazie alla corsa in acqua (presente nel capitolo “un corsa perfetta”) ed è stato bello scambiare qualche parola. Il libro gli è piaciuto e tutti i commenti che ho continuano a farmi capire come possa ritenermi fortunato di avere avuto la giusta inspirazione nel giusto momento per riuscire a scriverlo.
A questo proposito spero, e credo dovrebbe uscire, un articolo su x-run, nel prossimo numero che farà da recensione al libro e magari anche un racconto mio da inserire nella rivista stessa!!
Stay tuned, vi aggiornerò, nel frattempo a giorni parte la seconda ristampa, formato cambiato per avere meno pagine e meno costi (lo stato per gli introiti da opere di ingegno personale detrae un fisso del 25%, non importa quanto spendi in realtà ). Ho cambiato l’interlinea e aumentato i caratteri ed ora si va a nuova pagina solo a fine capitolo e non fra diverse parti dello stesso capitolo. Carino, mi piace come è venuto, 150 pagine solamente ma intense e credo un filo piu gustoso il carattere leggermente piu grande, mentre l’interlinea non è troppo densa, quindi non risulta pensate!!!
Provare per credere, mica avrete dimenticato di ordinare una copia o due (o magari tre, c’è il 3×2 in questo momento, scrivete solo nelle note BLOG_3_PER_2_OFFERTA mandanto l’ordine per il prodotto “3 Copie del libro al prezzo di 2, promozione Blog Running in Dublin”). Inoltre credo che estenderò la spedizione inclusa per tutto ottobre o fine a fine anno, stiamo a vedere!
Comunque per comprare il libro il link è sempre quello: http://www.simonegrassi.biz/libri/