La mia prima pubblicazione … wow, eheh

Ok c’è il barbatrucco, me la sono pubblicata da solo, ma che ci volete fare, siamo nell’era di Internet e sono anche il felice possessore di un e-reader, un Kindle.
Quindi? Quindi sto sia per pubblicare il libro “Lo zen, la corsa e l’arte di vivere con il cancro” su Amazon, ma per spianare la strada e fare un minimo di esperienza ho pubblicato una prima cosa. Niente di speciale, sono tre favole, nemmeno illustrate, che però mi piacciono e tenevo a pubblicare almeno come prova per l’utilizzo dell’ambiente di pubblicazione Amazon.
Quindi, ecco a voi la pagina amazon della piccola raccolta. Spero che cresca e che si fornisca di illustrazioni, ma le prime tre ci sono e spero che a qualcuno possano anche piacere. Per i lettori del blog, mandatemi un commento al post, ricordando di mettere l’email, e chiedetemi il file delle favole se le volete leggere. Anche il prezzo online è simbolico ma ai visitatori del blog le mando molto volentieri, mi farebbe piacere raccogliere qualche commento spassionato sulla loro validità.

Trologia di favole per prepararsi a dormire

ps: si la foto è di Connemara, eheheh

Fronte libro l’editore piccolo ma nazionale latita un pò, niente di troppo strano, ma ho deciso di partire. Quindi farò un’accoppiata per partire da solo, amazon per la versione digitale e un editore/stampatore che mi permetta di stampare a un prezzo buono per poter poi vendere direttamente online con un mini-portale di ecommerce. Ho fatto i conti che con 12 euro di copertina si riescono a coprire i costi di spedizione e di stampa lasciando anche un discreto margine, che inizialmente per le copie vendute direttamente da me inizierà a formare il gruzzolo che mi servirà per sponsorizzare la traduzione in inglese o la correzione della versione inglese che sto scrivendo io.
Quindi a fra pochi giorni, io credo che in pochi giorni sarà acquistabile su amazon in formato ebook mentre magari in un paio di settimane potrebbe essere pronto in versione cartacea, ordinabile da un mini portale di e-commerce che pubblicizzerò qui nel blog.

Per ora un saluto, e buon notte per chi dovesse avere modo di leggere le favole subito prima di andare a letto.

  1. iniziativa lodevole, ci stai abituando troppo bene :D
    la copia l’acquisterò su amazon appena riesco.. ma conosci il mio tempo libero per la lettura e quindi.. I commenti arriveranno, tardi ma arriveranno!
    intanto plaudo alla tua organizzazione.

    un abbraccio, Mauro.

    GO Simone GO

  2. Ciao.

    Se mai un giorno ti saltasse in mente di metterci qualche illustrazione sarei onorato di poterti dare il mio contributo.

    Ovviamente, senza impegno e se ti piace lo stile dei miei scarabocchi:

    http://www.gommaematite.com/index.php?option=com_content&view=article&id=7&Itemid=6

    Ciao. E’ da mò che leggo il blog, ma non commento mai che con le parole non ci so fare.

  3. Aspetto con ansia il libro!

  1. No trackbacks yet.